,,
Virgilio Sport SPORT

Paganini: “Juventus, due opzioni per il ruolo di terzino”

Il giornalista di Rai Sport fa il punto sulla difesa dei bianconeri

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare colpi di scena importanti per le grandi del campionato, ma anche portarle a concludere operazioni non roboanti, ma comunque fondamentali per il prosieguo della stagione. 

Su Twitter Paolo Paganini ha fatto il punto della situazione per Napoli, Inter e Juventus, tre club con interessi diversi e intrecci possibili, introducendo una novità importante soprattutto per i bianconeri.

“Due opzioni”

Politano verso Napoli per 20 milioni di euro (e forse Llorente che piace a Conte più di Giroud) sblocca Eriksen – scrive il giornalista di Rai Sport confermando quella che è la notizia più importante del momento –  Inter che spinge per uno scambio VecinoAllan con il Napoli, ma c’è anche la Juventus se vende Emre Can. Terzini: Meunier del Psg o Hysaj”. 

La Juve, dunque, sarebbe pronta ad aprire un doppio canale per il Napoli: uno per Allan, l’altro per Hysaj, giocatore da sempre gradito a Sarri perché bene a conoscenza – sin dai tempi di Empoli – dei meccanismi del suo sistema difensivo. 

All’albanese, però, c’è un alternativa di spessore, quel Meunier spesso accostato ai club italiani: un terzino diverso da Hysaj, molto più propenso all’attacco e su cui probabilmente Sarri dovrebbe lavorare un bel po’ prima di dargli spazio nella formazione titolare dei bianconeri. 

Tifosi contrari

Tra i due, però, pare proprio che i tifosi della Juve abbiano già scelto… “Hysaj credo sia il peggior giocatore del Napoli”, commenta Sbonse. E Paganini risponde: “Piace a Sarri. Ma è solo un sondaggio. Diciamo che il suo procuratore spinge molto. Lo ha offerto anche alla Roma”. Andrea sfodera il sarcasmo per bocciare la scelta dell’albanese: “Ma richiamare Paolino De Ceglie al posto di Hysai?”.   

SPORTEVAI | 24-01-2020 10:22

Paganini: “Juventus, due opzioni per il ruolo di terzino” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...