Virgilio Sport

Paura per Funes Mori: rapinato da una banda di ladri

Alcuni uomini armati si sono introdotti nella casa dell'argentino, presente assieme alla famiglia: hanno rubato oggetti di valore e sono fuggiti.

08-03-2021 17:51

Paura per Funes Mori: rapinato da una banda di ladri Fonte: Getty Images

Dalla gioia alla paura. Dalla doppietta, l’ennesima di un campionato da 13 reti, al terrore. La domenica bestiale di Rogelio Funes Mori si è snodata così, con contorni drammatici, perché nelle scorse ore una banda di ladri ha fatto irruzione con la forza nell’abitazione del centravanti del Monterrey.

A riferirlo è la stampa messicana, secondo cui nella giornata di domenica Funes Mori ha vissuto momenti di puro panico: alcuni uomini armati si sono introdotti nella sua casa mentre erano presenti non soltanto il giocatore argentino, ma anche la famiglia.

La banda ha tenuto sotto scacco Funes Mori, la moglie e i figli, rubando alcuni oggetti di valore prima di fuggire. L’ex centravanti del River Plate e i suoi cari se la sono cavata con un grande spavento, ma fortunatamente senza danni fisici.

Nelle ore precedenti la rapina, proprio Funes Mori aveva regalato una vittoria preziosissima al Monterrey, consentendo la propria squadra di superare per 2-1 il Queretaro. Sua la doppietta decisiva: il secondo goal è arrivato con una splendida sforbiciata.

Sono già 13 le reti messe a segno dal Mellizo – ovvero gemello, di Ramiro, difensore del Villarreal – in 25 giornate di Liga MX. Un rendimento grazie al quale Funes Mori è tornato a sognare di indossare la maglia della Nazionale argentina, nonostante l’ultima convocazione risalga addirittura al 2012.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...