,,
Virgilio Sport SPORT

Pellegrini, replica al veleno: che bordate a Massimiliano Rosolino

Violento botta e risposta tra due leggende del nuoto azzurro, la Divina: Ti rode?

10-10-2021 08:50

Si era partiti da una semplice smentita, Massimiliano Rosolino, ex leggenda del nuoto italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti, aveva negato di aver mai avuto un flirt con Federica Pellegrini, che pure vanta diversi colleghi tra i tanti flirt veri o presunti che le sono stati attribuiti. Parlando al Corriere della Sera, però, il velocista napoletano aveva aggiunto altre considerazioni non proprio piacevoli sulla Divina.

Rosolino dice che la Pellegrini è sempre stata messa su un piedistallo

Nel ricordare che nel 2013 c’è stata una querelle tra la Pellegrini e la Federnuoto in cui le hanno dato della maleducata, Rosolino ha sganciato la frecciata: «A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla. Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità».

La replica della Pellegrini: Ti rode?

La Divina ha prontamente risposto attraverso alcune Instagram Stories. Inforcando eleganti occhiali e con una maglietta sportiva, la Pellegrini ha detto: “Buongiorno! A quanto leggo dai giornali a qualcuno rode il culo… Eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”.

SPORTEVAI

Pellegrini, replica al veleno: che bordate a Massimiliano Rosolino Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...