Virgilio Sport

Perotta saluta la Roma: è in Turchia per la firma

Diego Perotti si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe. E' già in Turchia dove si sottoporrà alle visite mediche.

Pubblicato:

Perotta saluta la Roma: è in Turchia per la firma Fonte: Getty Images

Dopo sei stagioni è giunta ad un passo dalla conclusione l’avventura di Diego Perotti in Italia. Il giocatore argentino è infatti pronto a ripartire dal campionato turco e presto apporrà la firma che lo legherà al Fenerbahçe.

A confermarlo è stato lo stesso club di Istanbul che, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato l’inizio delle trattative per l’argentino. “Il nostro club ha avviato le trattative con Diego Perotti. Il giocatore è arrivato oggi ad Istanbul per i negoziati, le visite mediche e per portare avanti i vari processi per il trasferimento”.

Di fatto quindi ci sarebbero solo le visite mediche a dividere Perotti dalla firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club, mentre l’intesa con tra le società c’è già. La Roma dovrebbe infatti rinunciare al suo cartellino a titolo definitivo e gratuito, risparmiando sull’ingaggio che il giocatore percepiva nella capitale.

Perotti, classe 1988, è approdato in Italia nel 2014, quando fu il Genoa a scommettere sulle sue qualità. Negli ultimi quattro anni e mezzo ha vestito la maglia giallorossa complessivamente 138 volte, realizzato 32 goal complessivi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...