Finalmente l’attesa è finita: PES 2019 è da ieri su tutti gli scaffali, quelli dei negozi e quelli degli store online! Vi abbiamo già raccontato alcuni dettagli sul nuovo titolo firmato Konami, e oggi vogliamo svelarvi i nomi delle leggende dell’Inter che scenderanno in campo nella nuova edizione di Pro Evolution Soccer.
ICYMI, @Inter Legends are coming soon to #PES2019. @Chino_Recoba20, @youridjorkaeff, Cambiasso and the ultimate PES Legend, Mr Shot Power 99, @A10imperador! #ThePowerofFootball pic.twitter.com/41oFZirxo8
— Pro Evolution Soccer (@officialpes) 24 agosto 2018
Quattro stelle del calcio italiano saranno a disposizione dei player nella modalità Myclub, pietre miliari della storia del club neroazzurra: stiamo parlando di Esteban Cambiasso, Álvaro Recoba, Djorkaeff e l’imperatore indiscusso Adriano, soprannominato ‘mister 99‘ proprio per la potenza del suo tiro.
Per ora non sappiamo ancora nulla su quando le Inter Legends saranno disponibili all’interno del gioco e su come sarà possibile acquisirle. L’unico indizio è una faccina vicino a un pronostico “Adriano avrà uno shot power di 99”? Nella continua sfida con il titolo avversario, Fifa 19, (in uscita il prossimo 28 settembre) quella di inserire Adriano è una mossa interessante, magari con l’idea di attirare più player verso Pes 2019. Sarà così?
One of the greats 😯 pic.twitter.com/rLUgrVD3ZF
— Matt Craig (@MattHDGamer) 24 agosto 2018
HF4