Virgilio Sport

Pinamonti ha scelto il suo destino: domani le visite mediche

Secondo Sky Sport, è fatta per la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo. L'attaccante trentino si trasferirà in neroverde per 20 milioni di euro nelle casse del club nerazzurro.

Pubblicato:

Pinamonti ha scelto il suo destino: domani le visite mediche Fonte: Getty Images

Non sarà l’Atalanta, ma il Sassuolo la prossima destinazione di Andrea Pinamonti, che secondo Sky Sport è pronto a trasferirsi a titolo definitivo in Emilia per 20 milioni di euro. Previste per domattina le visite mediche.

In questa sessione estiva di calciomercato, Pinamonti aveva puntato i piedi con l’Inter, stanco dei continui prestiti. Allo stesso modo, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez completamente padroni della scena offensiva nerazzurra, il club meneghino non è stato di nuovo in grado di garantirgli un ruolo da protagonista, nonostante l’ottima stagione dell’attaccante trentino da 13 gol in campionato su 36 presenze con la maglia dell’Empoli.

Ora per Pinamonti sale l’asticella: con i neroverdi potrà ambire a qualcosa in più del solito obiettivo salvezza. L’affare spinge ancora più vicina la chiusura della trattativa che riguarda Giacomo Raspadori e il Napoli.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...