Virgilio Sport

Pistocchi spiega perché Spalletti dovrebbe dimettersi

Per l’ex moviolista di Mediaset è il principale responsabile della crisi dell’Inter

Pubblicato:

Pistocchi spiega perché Spalletti dovrebbe dimettersi Fonte: Ansa

Non fa il nome di Luciano Spalletti in maniera esplicita, ma nel suo tweet mattutino Maurizio Pistocchi identifica nel tecnico il principale responsabile del momento-no dell’Inter. L’ex moviolista di Mediaset la prende alla larga e scrive: “Nelle squadre di calcio, nelle aziende, nei giornali, nelle tv: quando i risultati non arrivano, i conti sono in rosso, le vendite calano, i programmi chiudono, la responsabilità è di chi fa le scelte. Si chiamano “dirigenti” per questo motivo”. Al primo follower che commenta (“Quindi la crisi dell’Inter è solo colpa di Spalletti, quella di Governo di Di Maio-Salvini, quella in Siria del governo siriano e così via? A volte anche “chi va in campo” ha le sue colpe, non è scarichiamo solo tutto sui dirigenti”) Pistocchi esce allo scoperto nell’attacco a Spalletti: “Chi sceglie chi va in campo? Io, Mammeta o tu?”.

LA POLEMICA – I tifosi si dividono nel commentare la sua uscita: “Vorrei sapere chi è il responsabile nell’Inter, Sono anni che non si riesce a costruire una squadra funzionale e trascinata solo dalle individualità Chi è che compone la squadra ? Non credo faccia tutto Ausilio”. Più che Spalletti è proprio il ds nerazzurro a entrare nel mirino dei fan: “Non nell’@Inter #AusilioOut”.

I CONTRARI – In tanti però si dissociano: “La realtà racconta che chi paga sono sempre gli ultimi della catena, e chi decide solitamente tiene sia stipendio che poltrona” o anche: “E perchè i dipendenti vanno a casa e i dirigenti sono sempre al loro posto” e infine: “Mi permetto di sostituire il tuo “è di chi fa le scelte” con un bel “dovrebbe essere” perché la realtà racconta che chi paga sono sempre gli ultimi della catena, e chi decide solitamente tiene sia stipendio che poltrona”. In ultimo un piccato riferimento personale: “Oppure quando gli opinionisti sparano c… a tutto spiano, i direttori demansionano i piccoletti per far risollevare gli ascolti… Questo mi sembra appropriato”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...