Virgilio Sport

Pjanic, incredibile botta e risposta col figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini ha attaccato il centrocampista della Juventus che ha subito replicato.

Pubblicato:

Pjanic, incredibile botta e risposta col figlio di Alba Parietti Fonte: ANSA

Se la vittoria ottenuta dalla Juventus a San Siro contro il Milan ha segnato il grande ritorno di Gonzalo Higuain, autore dei due gol che hanno affondato i rossoneri e che gli hanno permesso di superare la storica quota di 100 reti in serie A, non si può dire lo stesso di Miralem Pjanic.

Il centrocampista bosniaco ex Roma, dopo aver firmato una punizione decisiva in Champions League contro lo Sporting Lisbona, non è riuscito a lasciare il segno e anzi è stato pizzicato in post partita dal suo allenatore e non solo.

“Ogni tanto dava palla agli avversari e siccome è un giocatore con qualità straordinarie quando fa così mi fa arrabbiare tantissimo”, le parole di Massimiliano Allegri, che come spesso accade non si è fermato a godersi il risultato e ha strigliato i suoi, attesi già martedì da un’altra partita da non sbagliare sempre contro i portoghesi, stavolta in terra lusitana.

Pjanic dal canto suo ha provato a godersi il successo sui social, con un normalissimo post: “Vittoria da squadra vera stasera a San Siro!! Complimenti a tutta la squadra e al grandissimo Gonzalo Higuain”. Anche lì però non tutti si sono complimentati, anzi…

“Però tu non puoi perdere tutti quei palloni con i piedi che hai”, il commento di un tifoso, seguito dall’hashtag #tilltheend, ovvero, appunto, “Fino alla fine”, celebre motto juventino.

Pjanic non ha gradito e ha risposto per le rime: “Scusami Ferguson”, paragonandolo allo storico allenatore del Manchester United, uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.

L’ex romanista però probabilmente non sapeva che dietro all’account “oppycars” c’è Francesco Oppini, figlio del comico Franco Oppini e della showgirl Alba Parietti, ora opinionista calcistico protagonista anche al Processo di Biscardi.

Il post originale ha raccolto oltre 100.000 like e la risposta ha fatto il giro del web.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...