Virgilio Sport

Pjanic si confessa: "Allegri il miglior tecnico che abbia mai avuto"

L'ex metronomo bianconero Miralem Pjanic, con un passato anche nella Roma, si è confessatu su Twitter riguardo la propsia esperienza in Italia.

Pubblicato:

Pjanic si confessa: "Allegri il miglior tecnico che abbia mai avuto" Fonte: Getty Images

L’ex mediano di Juventus e Roma Miralem Pjanic, al momento al Besiktas, ha parlato su Twitter della sua avventura in Italia e del miglior allenatore che abbia mai avuto. Ecco le sue parole:

Allegri è il miglior allenatore che abbia mai avuto. Ho fatto degli enormi passi avanti con lui. Mi ha reso un giocatore più forte, mostrandomi come vedere il calcio in un altro modo. Ci capivamo alla perfezione. I tre anni con lui sono stati anni fantastici. Abbiamo vinto tutto con la Juve, raggiungendo anche la finale di Champions League“.

“Anche se non siamo riusciti a vincerla, arrivare in finale giocando partite memorabili, vincere il campionato di Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa è stato pazzesco. Eravamo una grande squadra con un grande allenatore. Luis Enrique? Lui è stato quello che mi ha voluto a tutti i costi in Italia. Vedevo in lui qualcosa di speciale. Anche se sfortunatamente abbiamo lavorato insieme solo una stagione, è stato un grande anno. Lasciatemi dire, però, che anche Sarri e Spalletti sono due grandissimi allenatori”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...