Virgilio Sport

Plebiscito dei tifosi sulla scelta del Milan: Esempio per tutti

I fan rossoneri approvano le mosse di mercato di Paolo Maldini e si schierano dalla sua parte

Pubblicato:

Il dato è tratto: l’arrivo a Milano di Mike Magnain è un segnale più chiaro della scelta fatta dal Milan. Il 25enne portiere del Lille sarà l’erede di Donnarumma. Finito il campionato non c’è più motivo di procrastinare decisioni: dopo il caso dell’ultimatum imposto a Gigio dai tifosi prima della gara con la Juve (“non si parla più di rinnovi fino a fine stagione”) Maldini ha dato l‘accelerata alla vicenda. Una risposta chiara alle richieste di Raiola, ritenute eccessive, per il rinnovo di contratto.

I tifosi del Milan scaricano Donnarumma e Raiola

I tifosi del Diavolo sono consapevoli di aver perso gratis un campione ma non hanno dubbi sulla posizione da prendere, basta leggere i commenti sui social: “Tutti siamo utili ma nessuno é indispensabile”. Per troppi anni si é fatto quel che ha voluto Raiola. Se lo portasse dove vuole Donnarumma. Ha dimostrato di non avere carattere e zero rispetto per chi da inizio pandemia non ha preso un euro. Vergogna!” o anche: “I tifosi restano caro Gigio, e ricordati che scrivere Forza Milan per noi ha un senso non per farti il figo di qua e di là” e ancora: “Mi dispiace perché potevi diventare qualcuno, ma va bene così, noi mercenari non ne vogliamo”.
Nel mirino ovviamente anche il procuratore del portiere: “E ora mai più trattative con Raiola! Il modo migliore per combattere personaggi come lui è ignorarli, per sempre!” o anche “risparmiando nello stipendio e nel rinnovo di Donnarumma, nonché nella commissione spettante a Raiola, il Milan potrebbe benissimo acquistare Chiara Ferragni, Fedez e qualche chilo di caldarroste” oppure: “Grazie di tutto e tanti saluti, i calciatori passano il Milan resta! Peccato, ti perderai la goduria di giocare con la nostra maglia in Champions”.

Plebiscito dei tifosi sulla scelta del Milan: Esempio per tutti Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...