Virgilio Sport

Premier League, West Bromwich-Everton: le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Carlo Ancelotti e Sam Allardyce.

Pubblicato:

Premier League, West Bromwich-Everton: le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Sono state diramate le formazioni ufficiali di WBA-Everton, in campo alle 19 al “The Hawthorns“. I Toffies di Carletto Ancelotti occupano attualmente il 7° posto in Premier League con 43 punti, e sono reduci da 2 vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate. Molto peggio invece la stagione del West Brom, attualmente al penultimo posto del campionato inglese con soli 17 punti. L’Everton potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali in Premier League contro il West Brom per la quinta volta (come nel 2002/03, 2008/09, 2011/12 e 2016/17) dopo aver vinto 5-2 nella gara d’andata. Attualmente solo contro Blackburn, Man City e West Ham (cinque) i Toffees ne hanno conquistati di più.

Di seguito le scelte dei due allenatori:

West Bromwich (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, O’Shea, Bartley, Townsend; Yokuslu; Pereira, Gallagher, Maitland-Niles, Philips; Diagne.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne; Doucoure, Gomes; Iwobi, Bernard, Richarlison; Calvert-Lewin.

I Toffies, al termine dei 90 minuti ottengono una vittoria di misura grazie ad un gol di Richarlison al 65′ minuto su assist di Sigurdsson. Grazie a questo successo l’Everton sale a quota 46 punti in classifica uno in più di West Ham e uno in meno del Chelsea, anche se i blues possono contare su una partita in più. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...