,,
Virgilio Sport SPORT

Problemi per Meret, salta Napoli-Lazio

Alex Meret, che si sarebbe comunque accomodato in panchina, è protagonista di un forfait dell'ultim'ora: convocato al suo posto il giovane Idasiak.

Napoli-Lazio è la partita del possibile record di Ciro Immobile, che dopo aver conquistato la Scarpa d’Oro spera di battere il record di reti segnate in un singolo campionato di A detenuto da Higuain. Alex Meret l’avrebbe probabilmente guardata dalla panchina. Ma al San Paolo non ci sarà neppure.

Come comunicato dal profilo Twitter del Napoli, l’ex portiere della SPAL è protagonista di un forfait dell’ultim’ora in vista del match di questa sera: “Alex Meret non sarà della gara a causa di un leggero disturbo intestinale. Al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak”.

Nulla di particolarmente preoccupante, dunque. Il titolare scelto da Gattuso era comunque Ospina, in attesa di sciogliere il dubbio portiere per il quarto di finale contro il Barcellona.

Convocato al posto di Meret, come annunciato dal Napoli, il giovanissimo Hubert Idasiak. Polacco, classe 2002, in questa stagione si era già seduto in panchina con la prima squadra in due occasioni: in Coppa Italia contro il Perugia e poi nel 2-1 di campionato rifilato alla Roma qualche settimana fa.

OMNISPORT | 01-08-2020 18:55

Problemi per Meret, salta Napoli-Lazio Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...