Virgilio Sport

PSG, Hakim Ziyech è a Parigi: accordo col Chelsea vicino

Operazione all'ultimo secondo quella del PSG che mira l'asso del Chelsea, spegnendo definitivamente la suggestione che poteva vedere Nicolò Zaniolo a Parigi

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Il PSG vuole chiudere in bellezza il mercato invernale, a prescindere dall’arrivo di Milan Skriniar che ancora ci spera. Alla ricerca di un rinforzo offensivo dopo la cessione di Pablo Sarabia al Wolverhampton , il club parigino ha messo gli occhi su Hakim Ziyech. Il 29enne nazionale marocchino, sotto contratto con il Chelsea fino al 2025, è arrivato a Parigi nella tarda serata di lunedì e aspetta che i due club trovino l’accordo per il trasferimento. La pista Zaniolo dunque si raffredda nettamente. A riportarlo è il transalpino Le Parisien.

PSG, Hakim Ziyech è a Parigi: accordo col Chelsea vicino Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...