Virgilio Sport

Pugno al tifoso, Neymar denunciato

Secondo L'Equipe il brasiliano del Psg rischia noie legali dopo l'aggressione avvenuta durante la finale della Coppa di Lega dello scorso maggio.

09-08-2019 20:08

Pugno al tifoso, Neymar denunciato Fonte: 123RF

Neppure il tempo per tirare un sospiro di sollievo grazie all’archiviazione delle accuse di stupro ed ecco che all’orizzonte di Neymar si affacciano nuove preoccupazioni.

Secondo quanto riporta ‘L’Equipe’, infatti, il tifoso colpito con un pugno dal brasiliano dopo la finale della Coppa di Francia persa ai rigori contro il Rennes lo scorso 27 aprile avrebbe deciso di sporgere denuncia presso la procura della Repubblica di Bobigny.

Dal punto di vista sportivo, Neymar è stato sanzionato dalla Federcalcio francese con tre giornate di squalifica, l’ultima scontata nella Supercoppa dello scorso 3 agosto a Shenzhen vinta contro lo stesso Rennes.

Il tutto si incastra con le voci di mercato che vogliono O’Ney destinato a lasciare Parigi nelle prossime settimane: il Real Madrid sembra infatti fare sul serio al punto da pensare di mettere sul tavolo della trattativa il cartellino di Luka Modric. Ma con l’inizio della Ligue 1 il Psg potrebbe ritenere incedibile il giocatore.
 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...