Virgilio Sport

Queen's, Musetti si ritira per un Infortunio muscolare: Wimbledon a rischio

Un problema all'adduttore destro costringe il carrarese ad abbandonare il match del primo turno contro Bublik e potrebbe costargli la partecipazione ai Championships.

Pubblicato:

Queen's, Musetti si ritira per un Infortunio muscolare: Wimbledon a rischio Fonte: Getty

Avventura poco fortunata per Lorenzo Musetti al Queen’s, ATP 500 che sull’erba di Londra segna per tradizione l’ultima tappa di avvicinamento a Wimbledon.

Il tennista carrarese, numero 74 del ranking ATP e già reduce dalla precoce eliminazione al primo turno a Stoccarda contro Basilashvili, è stato infatti costretto al ritiro a causa di una scivolata nel corso del primo gioco del secondo set del match contro il kazako Alexander Bublik, numero 37 del mondo.

Musetti, che aveva perso il primo set per 6-3, è stato preso in contropiede da un rovescio incrociato dell’avversario perdendo l’appoggio del piede destro e subendo un brutto colpo all’altezza dell’adduttore della coscia sinistra.

L’intervento del fisioterapista non è bastato a Musetti per tornare in campo e il ritiro è stato inevitabile. Un brutto colpo, che rovina una prima parte di stagione discreta, che aveva visto Musetti arrivare agli ottavi a Montecarlo, Barcellona e Madrid, ma che soprattutto mette in discussione la partecipazione al torneo di Wimbledon, al via lunedì 27 giugno,

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...