Virgilio Sport

Raducanu con Piatti? Intanto, Halep sceglie Mouratoglou

La romena ha deciso di affidarsi allo storico coach di Serena Williams per tornare al vertice. La britannica invece nelle ultime settimane si è allenata a Bordighera nel centro dell'ormai ex allenatore di Sinner.

Pubblicato:

Raducanu con Piatti? Intanto, Halep sceglie Mouratoglou Fonte: Getty Images

Secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport cartacea, è praticamente certo che Simona Halep si affiderà a Patrick Mouratoglou per provare a tornare ai vertici della classifica mondiale.

La 31enne ex numero 1 del mondo è attualmente al numero 20 a causa soprattutto di un infortunio al polpaccio accusato la scorsa stagione. 30enne di Costanza, campionessa del Roland Garros nel 2018 e di Wimbledon nel 2019, Halep punta tutto sullo storico coach di Serena Williams e sul suo staff per tornare grande dopo che a gennaio è stata lasciata dal suo allenatore di lunghissimo corso, l’australiano Darren Cahill.

C’è invece una giovanissima, Emma Raducanu, straordinaria vincitrice a 18 anni degli ultimi US Open, che dopo quel trionfo ha fatto moltissima fatica, perdendo 8 partite delle 12 disputate dopo quell’incredibile avventura. Sempre secondo la Gazzetta, la britannica potrebbe avviare una collaborazione con Riccardo Piatti, che ha divorziato da poco da Jannik Sinner e al cui centro di Bordighera è stata vista allenarsi nelle ultime settimane.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...