Intervistato da Sport Mediaset, il noto agente Mino Raiola si è soffermato sul rinnovo di Donnarumma: “Gigio deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie, senza di voi e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre”.
Su Ibrahimovic, invece, il procuratore in passato è stato profetico: “Se mi ha stupito? A me non stupisce niente, ho detto che l’unico che poteva salvare il Milan era Zlatan e così è stato. Il gesto dopo il gol col Crotone? Questo lo devi chiedere a lui, sono marchi registrati con brevetto. Non so quali siano le sue intenzioni, ma è uno che migliora tutti, è altruista e serviva al Milan per tornare al posto dove doveva andare. Lo hanno capito, sono contentissimo per lui, per il Milan e per i tifosi rossoneri”.
Zlatan Ibrahimovic sarà anche un grande protagonista della prossima edizione di Sanremo. Lo svedese è da sempre un personaggio, per Raiola nessun mistero: “Zlatan è sempre stato così, qualcuno se ne sta accorgendo adesso”.
Si parla tanto di un possibile ritorno alla Juventus di Pogba: “Anche Paul deve essere lasciato in pace. Quando parlo la gente si innervosisce, non dorme la notte, quindi non parlo più. Farò quello che devo non davanti a voi, ma nell’ombra, come ho sempre fatto”.
Infine, Raiola si è concentrato sul mercato dell’Inter, dove assiste De Vrij e Pinamonti: “Per il rinnovo di Stefan chiedete alla società nerazzurra. Andrea è un giovane al quale l’Inter ha proposto un cammino sportivo e lo sta facendo, solo che ha avuto anche problemi di infortuni. Scarso impiego? Non puoi essere soddisfatto quando non giochi sempre, ma lo avevamo messo in conto”.