Virgilio Sport

Mercato Milan, grana rinnovi: stop per Donnarumma, altri big a rischio

Ancora difficoltà nelle varie trattative con i giocatori in scadenza.

Pubblicato:

Ancora in salita la trattativa per il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Il club rossonero vorrebbe chiudere la questione il prima possibile dopo mesi di discussioni, e nelle ultime settimane ha messo sul piatto un contratto di cinque anni da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta che però non convince l’agente del portiere Mino Raiola, che vorrebbe prolungare solo per un anno, al massimo per due stagioni: l’affare è così entrato nuovamente in una fase di stallo.

L’obiettivo del Diavolo resta quello di arrivare a un rinnovo: Maldini e Massara puntano sulla volontà del giocatore di restare in rossonero, e si aspettano ora passi avanti concreti per arrivare a un’intesa. Secondo le voci, Raiola frena perché vorrebbe portare il suo assistito alla Juventus.

Oltre a Donnarumma, anche la trattativa con Hakan Calhanoglu è lungi dall’essere conclusa: il Milan ha offerto 4 milioni per il rinnovo, mentre il centrocampista turco ne chiede 5 più bonus. Attenzione anche a Franck Kessié: le due parti vogliono cercare un accordo fino al 2026, ma la proposta di 3 milioni non soddisfa al momento il centrocampista ivoriano.

“Vogliamo che restino qui – ha detto Gazidis – Sono importanti per questa squadra. Stiamo facendo di tutto per arrivare ai rinnovi. Gigio e Hakan sono grandi persone e grandi professionisti. Faremo il possibile, ma sarà anche una scelta dei giocatori che rispetteremo. Ho fiducia sul fatto che troveremo un accordo”.

Mercato Milan, grana rinnovi: stop per Donnarumma, altri big a rischio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...