Virgilio Sport

Sanremo: botta e risposta tra Amadeus e Zlatan Ibrahimovic

A meno di un mese dal via del Festival di Sanremo, il tandem è già affiatato.

09-02-2021 16:29

A meno di un mese dal via del Festival di Sanremo sembra già affiatato il singolare tandem composto dal conduttore Amadeus e dall’ospite d’onore Zlatan Ibrahimovic, che farà presenza fissa per quasi tutte le serate dell’evento canoro.

Nella conferenza stampa di martedì, Amadeus ha confermato l’attaccante del Milan, la cui presenza era stata messa in dubbio dopo lo scontro con Romelu Lukaku nel derby di Coppa Italia. Lo svedese sarà quindi sul palco, dove parteciperà a diversi siparietti con il presentatore e con Fiorello, entrambi interisti. “Ibrahimovic è un grandissimo campione, da interista faccio i miei complimenti al Milan”, sono le parole di Amadeus nella conferenza stampa di martedì.

Mi ha regalato la sua maglia, ho un fratello milanista che la vorrebbe ma ovviamente non gliela darò. Ibrahimovic è un personaggio da scoprire, è il numero uno in tante cose. Poi scoprirete cosa farà…”, ha continuiato criptico il presentatore.

Poco dopo sui social Ibrahimovic ha risposto alle parole del conduttore: “Preparatevi, sto arrivando. Facciamo un altro record“, ha detto facendo riferimento ai 501 gol con squadre di club realizzati in carriera.

Nella scorsa edizione del Festival grande protagonista fu Georgina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, presente tra il pubblico e lui stesso protagonista di uno sketch con il conduttore tifoso nerazzurro.

Sanremo: botta e risposta tra Amadeus e Zlatan Ibrahimovic Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...