Virgilio Sport

Razzoli: "Il ritiro? Deciderò anno per anno"

Il campione olimpico di slalom a Vancouver 2010 è pronto per iniziare la sua diciassettesima stagione in Coppa del Mondo.

Pubblicato:

Razzoli: "Il ritiro? Deciderò anno per anno" Fonte: Getty Images

Giuliano Razzoli, 38 anni il prossimo 18 dicembre, si appresta a tuffarsi nella sua diciassettesima stagione di Coppa del Mondo. Il campione olimpico di slalom a Vancouver 2010 ha rilasciato un’intervista a TG Reggio parlando con grande carica ed entusiasmo del suo immediato futuro.

“Sono molto carico, la preparazione sta andando bene e reggo i carichi in allenamento. Il fisico risponde e sono in crescita; l’obiettivo, come tutti gli anni, è quello di fare una buona preparazione per essere in forma nel momento cruciale della stagione. Sono molto contento della stagione passata (ha conquistato il suo undicesimo podio in Coppa del Mondo a sei anni di diistanza da quello precedente, ndr) e di come sono riuscito a sciare. L’obiettivo è sempre cercare di migliorare, anche perché stando fermi non è mai abbastanza per competere al top. Il ritiro a fine stagione 2022-2023? Andremo avanti anno per anno, in base a quello che dirà il mio fisico e al livello che riuscirò a mantenere ogni anno. È questo ciò che decreterà la fine o il proseguimento della mia carriera, ma adesso sto bene e l’ultima stagione è stata molto positiva”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...