Virgilio Sport

Milan, Renato Sanches 'chiama': "Grande club...penso sia interessato"

Il centrocampista portoghese in forza al Lille strizza l'occhio al Diavolo e pensa al futuro: "So quali club stanno chiamando, ma ora non posso dirlo"

22-11-2021 10:31

Milan, Renato Sanches 'chiama': "Grande club...penso sia interessato" Fonte: Getty images

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘L’Equipe’, Renato Sanches è tornato ad alimentare le voci di mercato riguardo al proprio futuro.

Il centrocampista di proprietà del Lille che sta ben figurando in Ligue 1 si è detto pronto a valutare le opportunità che gli verranno presentate:  “Forse Milan e Arsenal sono interessati ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se arriva un’offerta, vedrò cosa è meglio per me”.

Il classe 1997 ha mostrato molta stima e gradimento nei confronti dell’ipotesi rossonera, ribadendo:  “Il Milan? Sì, è un grande club storico. Di classe… mi piace”.

ll centrocampista lusitano, in carriera ha già vestito le maglie di Benfica, Bayern Monaco e Swansea. E il suo sogno mai celato è quello di tornare a recitare un ruolo da protagonista in un top club europeo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...