Virgilio Sport

Reyer c'è il nodo Tonut: arrivano le parole del Presidente Casarin

"Abbiamo preso atto della richiesta di Stefano - ha detto al Corriere del Veneto - ma gli abbiamo manifestato la nostra volontà di rispettare il contratto"

Pubblicato:

Reyer c'è il nodo Tonut: arrivano le parole del Presidente Casarin Fonte: Getty Images

Sono giorni in cui tiene banco il “caso” Stefano Tonut, con il giocatore della Reyer pronto a fare i bagagli e lasciare il club veneto.

La società però, non ha intenzione di lasciare andare una pedina così importante. Al “Corriere del Veneto“, il Presidente Federico Casarin ha chiarito la posizione del club.

“Abbiamo preso atto della richiesta di Stefano ma gli abbiamo manifestato la nostra volontà di rispettare il contratto”.

E poi ha aggiunto: “Il contratto scade nel 2023 e abbiamo proposto a Stefano un’estensione, proprio perché crediamo molto nella sua presenza all’interno del nostro progetto. Abbiamo lavorato insieme per sei anni, abbiamo ottenuto tanti risultati: ­la nostra volontà e il nostro piacere è di continuare a costruire il progetto su cui abbiamo investito. Per noi Tonut è un giocatore importante, con il quale siamo felici di proseguire il rapporto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...