Virgilio Sport

Rinforzo in difesa per il Venezia: è ufficiale l'arrivo di Mateju

Ales Mateju torna a giocare in Serie A. Il difensore ceco, che a dicembre ha risolto con il Brescia, vestirà la maglia del Venezia.

10-02-2022 18:11

Rinforzo in difesa per il Venezia: è ufficiale l'arrivo di Mateju Fonte: Getty Images

Ales Mateju torna in Italia e lo fa per ripartire dalla Serie A. Il difensore ceco, che lo scorso 31 dicembre ha risolto il contratto che lo legava al Brescia, è infatti un nuovo giocatore del Venezia.

A comunicarlo è stato lo stesso club lagunare attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Il difensore ceco Aleš Matějů firma per il resto della stagione 2021/22.

25 anni, Matějů arriva da svincolato dopo aver passato le ultime tre stagioni e mezzo con il Brescia, totalizzando 31 presenze in Serie A e 65 in Serie 

“Il Venezia FC comunica il tesseramento del difensore ceco Aleš Matějů per il resto della stagione 2021/22, con un’opzione per altri due anni”.

Il Venezia ha quindi deciso di rafforzare il proprio reparto difensivo con un elemento che conosce già molto bene il calcio italiano e che fa della duttilità una delle sue armi migliori, visto che può giocare in praticamente tutte le posizioni della linea di difesa.

Mateju, classe 1996, con il Brescia ha disputato tre campionati di Serie B (in questa stagione ha totalizzato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia) ed una in Serie A. Nel giro della Nazionale maggiore ceca, dal 2020 ad oggi ha disputato 10 partite.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...