Potrebbe tornare il sereno su Trigoria e tutta la Roma…Dopo la “guerra fredda” con mister Fonseca, l’attaccante bosniaco, come riporta ‘Sky Sport’, è tornato ad allenarsi in gruppo insieme ai compagni che non hanno giocato contro il Verona.
Il bosniaco era stato escluso dalla sfida contro il Verona e non aveva preso parte nemmeno al match di campionato contro lo Spezia, vinto dai giallorossi per 4-3 con goal all’ultimo secondo di Pellegrini.
Il calendario nel prossimo turno mette di fronte la Roma ad un big match tanto delicato quanto difficile, ovvero la trasferta a Torino contro la Juventus, match per il quale il bosniaco potrebbe strappare una convocazione. Da valutare invece l’impiego dal primo minuto: Borja Mayoral ultimamente ha infatti dato ottime risposte.
Infine e cosa di non poco conto, rimarrà da sciogliere anche il nodo legato alla fascia di capitano. Intanto, i tifosi con uno striscione fuori dall’Olimpico ieri sera avevano chiesto una pace in nome della maglia. Il primo passo è stato fatto.