Virgilio Sport

Ronaldo e la Juventus tentano tre ribelli del Real Madrid

I bianconeri pianificano l'assalto nei prossimi mesi.

Pubblicato:

Ronaldo e la Juventus tentano tre ribelli del Real Madrid Fonte: 123RF

Continua a restare caldissima l’asse di mercato Torino-Madrid. A far discutere nelle ultime ore in Spagna è l’ennesima esclusione di Isco in occasione della partita del Real contro la Roma. Il trequartista iberico, uno dei giocatori chiave dell’era Zidane, ha disputato pochi minuti in campionato contro Valladolid ed Eibar, mentre in Champions oltre all’esclusione con la Roma non è andato oltre il quarto d’ora giocato con il Viktoria Plzen.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli Isco è pronto ad andarsene e il suo entourage ha mandato segnali al Manchester City e soprattutto alla Juventus. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri non ha nascosto di essere suo estimatore, e a Torino Isco ritroverebbe il suo ex compagno Cristiano Ronaldo. Non è escluso neanche un tentativo per gennaio, visti i perduranti problemi a centrocampo della Vecchia Signora tra infortuni vari.

L’altro grande ‘ribelle’ del Real è Marcelo. Con Solari il terzino brasiliano gioca regolarmente, ma il calciatore sente che ormai il suo ciclo a Madrid è arrivato alla fine e si sta guardando intorno alla ricerca di un’ultima grande esperienza prima del ritorno in Brasile. E CR7 resta un magnete fortissimo per le ambizioni del verdeoro. Molto dipenderà anche dai risultati che la Juve riuscirà ad ottenere in questa stagione, e se la Vecchia Signora riuscirà finalmente a compiere il salto di qualità definitivo per diventare il miglior club d’Europa.

Il terzo caso pronto ad esplodere nella polveriera del Real è quello di Marco Asensio: l’esterno offensivo classe 1996 non si sente valorizzato e spinge per un trasferimento all’estero, in Premier o alla Juventus in Italia. La sensazione è che il futuro del giocatore sarà rimandato alla prossima estate: su di lui oltre ai bianconeri si sono accostati negli ultimi tempo anche Bayern Monaco, Psg, Chelsea, Liverpool, Manchester City e United.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...