,,
Virgilio Sport SPORT

Ronaldo non si ferma più: in goal anche contro il West Ham

Il portoghese realizza il suo quarto centro in tre partite da quando è tornato allo United. Suo il pari Red Devils contro gli Hammers.

19-09-2021 16:08

Cristiano Ronaldo non si ferma. Dopo i goal all’esordio contro il Newcastle e la rete in Champions contro la Young Boys, il fuoriclasse portoghese mette la firma anche all’Olimpico di Londra contro il West Ham segnando la rete del momentaneo 1-1.

Dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato Benrahma al 30′, il numero 7 del Manchester United ha impiegato appena cinque minuti per rimettere tutto in parità.

Pennellata di Bruno Fernandes e spaccata di CR7 che insacca al secondo tentativo dopo la prima parata di Fabianski. A seguire qualche secondo di attesa per il check del VAR che non ha fatto altro che ribadire la perfetta regolarità della rete del lusitano, tenuto pienamente in gioco dal centrale dei londinesi.

E’ il suo quarto goal in tre partite da quando è tornato a vestire la maglia del Manchester United, il terzo in Premier League, nonché il numero 122 con la squadra nella quale aveva già giocato dal 2003 al 2009. 

OMNISPORT

Ronaldo non si ferma più: in goal anche contro il West Ham Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...