Virgilio Sport

Salernitana, Castori: "Conosco bene la nostra dimensione"

La Salernitana è pronta a fare il suo debutto in campionato contro il Bologna in trasferta. Puntando alla salvezza, Castori mette già in chiaro le cose.

Pubblicato:

Salernitana, Castori: "Conosco bene la nostra dimensione" Fonte: Getty Images

Vigilia di Serie A anche per la Salernitana di Fabrizio Castori, impegnata al’Dall’Ara contro il Bologna, reduce da una bruttissima sconfitta in Coppa Italia contro la Ternana. Il tecnico della Salernitana ha parlato in conferenza stampa dei pericoli della Serie A e della dimensione della sua squadra:

“Con le big non ci si può paragonare nè rapportare. Nessuno vuole perdere, sia chiaro, ma a Torino con la Juventus può essere messo in preventivo. La serie A prevede due campionati in uno, basta mediamente meno di un punto a partita per mantenere la categoria e ci sono squadra contro le quali non possiamo permetterci di sbagliare. Se ti innervosisci dopo una potenziale sconfitta con una big vuol dire che sei presuntuoso. Conosco benissimo quale sia la nostra dimensione, non mi faccio ingannare dal grande entusiasmo nè dalla voglia di fare che, comunque, è un elemento molto positivo. Restiamo sintonizzati sul traguardo senza mai perdere la testa”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...