Virgilio Sport

Salernitana, la rivoluzione parte dalla porta: in arrivo Sepe

Il neo ds Walter Sabatini è pronto a stravolgere l'organico per inseguire la salvezza: accordo vicino con il Parma per il prestito del portiere scuola Napoli.

18-01-2022 08:19

Salernitana, la rivoluzione parte dalla porta: in arrivo Sepe Fonte: Getty Images

Walter Sabatini è approdato alla Salernitana con un contratto di soli sei mesi, con opzione di rinnovo legata alla salvezza dei granata, attualmente ultimi in Serie A.

La svolta societaria coincisa con l’acquisto del club da parte di Danilo Iervolino ha dato nuovo entusiasmo all’ambiente, così nonostante una situazione di classifica quasi drammatica il ds dei campani, subentrato ad Angelo Fabiani, è già all’opera per rivoluzionare la rosa di Stefano Colantuono, che al momento è stato confermato come allenatore dopo la smentita della suggestione legata a Daniele De Rossi.

Il primo acquisto della nuova Salernitana potrebbe essere quello di un portiere: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Luigi Sepe può arrivare dal Parma con la formula del prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza della Salernitana. Possibile lo scambio con Vid Belec, attuale titolare dei pali dei granata, anche se il Parma è già coperto nel settore con Simone Colombi secondo di Gigi Buffon.

Sepe, prodotto del vivaio del Napoli, era infatti fuori lista a Parma dopo essere stato protagonista delle tre annate giocate in Serie A dai crociati sotto la guida di Roberto D’Aversa.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...