La Salernitana è stata una delle squadre che di più in assoluto si è mossa nel corso della sessione invernale di calciomercato: quattro le ufficialità messe a segno solo nell’ultimo giorno.
A queste se ne aggiungerà persto un’altra, forse la più importante per peso specifico del giocatore in questione: quella che porterà a Salerno Diego Perotti .
Il trequartista argentino è svincolato dallo scorso 1° settembre 2021 dopo la deludente esperienza turca al Fenerbahce e, a 33 anni, è a caccia di una nuova occasione per rilanciarsi.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ gli accordi tra le parti sono stati già trovati e martedì il giocatore arriverà in città per sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno le firme sui contratti.
Walter Sabatini è un suo grande estimatore ed è quindi pronto a piazzare l’ennesimo colpo di un gennaio che l’ha visto impegnatissimo.
Lo stesso direttore sportivo dei granata ha invece rivelato poco dopo la chiusura del mercato di aver fallito di un soffio l’acquisto di Armando Izzo dal Torino: “Poteva essere un rinforzo importante per noi, ma non siamo riusciti a farlo” le parole dell’esperto dirigente umbro.