Virgilio Sport

Sampdoria, il presidente Lanna ai tifosi: “Vi faccio i complimenti”

Il nuovo patron della Samp alla festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: “Vi ringrazio perché tutto questo è anche merito vostro”

18-06-2023 14:00

Sampdoria, il presidente Lanna ai tifosi: “Vi faccio i complimenti” Fonte: Getty Images

Nel corso della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni (gruppo portante della Gradinata Sud di Genova), come riportato da Tuttomercatoweb, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazione: “Volevo veramente ringraziarvi perché è stato un anno e mezzo difficile, e difficile forse è dire poco. È stato duro in tutti i sensi, e devo, dobbiamo ringraziarvi perché il vostro supporto non è mai mancato – riporta Sampdorianews.net – la vostra vicinanza neanche, ma sempre in maniera composta com’è nello stile Sampdoria. Vi faccio i complimenti, siete stati un pubblico veramente eccezionale. Credo che senza di voi forse stasera non saremmo qua: la vostra presenza, il vostro continuo aiuto alla società e alla squadra hanno fatto sì che anche da fuori si capisse quanto amore c’era per questo club, indipendentemente da tutto”.

Prosegue poi il nuovo patron della Samp: “Vi ringrazio perché tutto questo è anche merito vostro. In questo ultimo anno sono anche avvenuti purtroppo degli eventi tristi e vorrei ricordare queste due persone, una delle quali è una persona a cui ho tenuto tantissimo, e che ora sono in cielo: Sinisa Mihajlovic e Luca Vialli. Vorrei dedicare loro un grande applauso”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...