Virgilio Sport

Sampdoria: stagione finita per Gabbiadini

Per l'attaccante blucerchiato, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Pubblicato:

Sampdoria: stagione finita per Gabbiadini Fonte: Getty Images

Bella e importante vittoria quella colta ieri dalla Sampdoria di Giampaolo. Un 4-0 casalingo contro il Sassuolo che rilancia i liguri allontanandoli dalle zone paludose della classifica.

Tra la gioia del successo di ieri però si nasconde anche l’apprensione e il dispiacere per il grave infortunio subito da Manolo Gabbiadini. La risonanza magnetica, a cui è stato sottoposto stamane l’attaccante ha stabilito l’esatta entità dell’infortunio subìto ieri dall’attaccante sul finire del primo tempo, in seguito a una torsione innaturale del ginocchio sinistro.

Brutte notizie per la Samp che deve fare i conti con la rottura del legamento anteriore e quindi stagione conclusa per Manolo Gabbiadini.

Ecco il comunicato della squadra doriana: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro – fa sapere la Sampdoria sul suo sito ufficiale – hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.

Per sostituire Gabbiadini, stamattina la Sampdoria ha definito tutti i dettagli relativi all’ingaggio di Giovinco: il calciatore 35enne è atteso oggi in città, domani le visite mediche.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...