Virgilio Sport

Sassuolo, Berardi salta il Verona: out per un problema al piede

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha confermato il forfait del capitano neroverde in vista dell'esordio contro il Verona.

20-08-2021 17:27

Sassuolo, Berardi salta il Verona: out per un problema al piede Fonte: Getty Images

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha confermato che Domenico Berardi non prenderà parte alla sfida di domani contro il Verona:

“Gli indisponibili saranno Kyriakopoulos, squalificato, Bourabia che non si è allenato per tutta la settimana e spero rientri per la prossima, e poi non ci sarà Domenico che ha ricevuto una botta a un piede e non sarà della partita”.

Dopo la cessione di Locatelli alla Juve, il Sassuolo dà il là al proprio campionato facendo i conti con un’altra pesante defezione, ossia quella del suo capitano.

Il numero 25 non guiderà i suoi nella prima trasferta dell’anno sul campo del Verona e Dionisi spera di averlo a disposizione quantomeno per il debutto casalingo contro la Sampdoria, in programma domenica 29 agosto.

Nei giorni scorsi aveva preso corpo l’ipotesi di vedere il classe 1994 lontano dall’Emilia, convinto a forzare la propria richiesta di cessione al club che lo ha lanciato sul palcoscenico della Serie A. 

A chiudere la questione, però, ci ha pensato il DS Carnevali che ha spento sul nascere qualsiasi tipo di discorso, dichiarando incedibile il calciatore a maggior ragione a soli dieci giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato. 

 

 

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...