Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha confermato che Domenico Berardi non prenderà parte alla sfida di domani contro il Verona:
“Gli indisponibili saranno Kyriakopoulos, squalificato, Bourabia che non si è allenato per tutta la settimana e spero rientri per la prossima, e poi non ci sarà Domenico che ha ricevuto una botta a un piede e non sarà della partita”.
Dopo la cessione di Locatelli alla Juve, il Sassuolo dà il là al proprio campionato facendo i conti con un’altra pesante defezione, ossia quella del suo capitano.
Il numero 25 non guiderà i suoi nella prima trasferta dell’anno sul campo del Verona e Dionisi spera di averlo a disposizione quantomeno per il debutto casalingo contro la Sampdoria, in programma domenica 29 agosto.
Nei giorni scorsi aveva preso corpo l’ipotesi di vedere il classe 1994 lontano dall’Emilia, convinto a forzare la propria richiesta di cessione al club che lo ha lanciato sul palcoscenico della Serie A.
A chiudere la questione, però, ci ha pensato il DS Carnevali che ha spento sul nascere qualsiasi tipo di discorso, dichiarando incedibile il calciatore a maggior ragione a soli dieci giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato.