Virgilio Sport

Scariolo dice addio ai Raptors: destinazione Virtus Bologna

L'ufficialità arriverà solo nei prossimi giorni. Il coach ha dedicato un bel messaggio ai campioni Nba del 2019.

Pubblicato:

Sergio Scariolo dice addio ai Toronto Raptors dopo 3 anni insieme: “Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine a Larry Tanenbaum e la sua famiglia, a Masai Ujiri, a Bobby Webster e Nick Nurse per questi tre anni fantastici passati coi Raptors – scrive Scariolo -. Ho imparato così tanto da tutti voi, ho avuto la fortuna di allenare grandi giocatori e costruire rapporti che dureranno una vita”.

Scariolo ha ringraziato tutti gli addetti ai lavori e ha ricordato la grande vittoria del 2019: “Voglio fare un ringraziamento speciale a tutti i giocatori, tecnici, a chi lavora per la squadra e nell’arena, a tutti i tifosi e alla gente di Toronto, che mi ha accolto a braccia aperte facendomi sentire a casa fin dal primo giorno. Due anni fa abbiamo vinto un grande titolo insieme. So che tutti in questa squadra lavorano duro, ogni giorno, per raggiungere di nuovo quell’obiettivo. Farò il tifo per i Raptors dall’Europa”. “Grazie mille, Sergio” hanno scritto i Raptors riprendendo il suo post.

Adesso Scariolo è pronto per una nuova avventura in Italia. Dopo l’addio di Djordjevic alla Virtus Bologna, l’ex tecnico dei Raptors è pronto a subentrare sulla panchina dei campioni d’Italia. Nei prossimi giorni arriverà l’annuncio ufficiale del club.

Scariolo dice addio ai Raptors: destinazione Virtus Bologna Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...