Virgilio Sport

Schira conferma lista Conte: 7 acquisti e 7 cessioni

Pubblicato:

Per alcuni non sarà ancora sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione ma per gli esperti di mercato Antonio Conte si sta già muovendo per rivoluzionare la squadra e cambiarne l’ossatura dopo l’altalenante esperienza di questa stagione. Conte non lascia, anzi raddoppia. Gli acquisti come le cessioni. Gli ultimi dubbi saranno sciolti in questa fetta di stagione che resta, Europa League compresa, ma molte decisioni sono state già prese secondo Nicolò Schira.

Schira elenca le richieste di Conte

L’esperto di mercaro scrive su Twitter: “Tutto confermato! Antonio Conte vuole 6-7 innesti di livello per rendere l’Inter ad altezza Juve come organico in chiave Scudetto. In uscita Godin, Moses, Vecino, Biraghi, Gagliardini, Esposito (in prestito per maturare). Non intoccabili Skriniar e Sensi. Questa la lista egli acquisti: Hakimi (già preso), un secondo portiere di livello (Musso), un centrale mancino, un esterno sinistro, 2 centrocampisti (Sandro Tonali e Arturo Vidal) e un vice Lukaku”.

Sui social i tifosi dell’Inter sono furiosi

L’idea di dare ancora carta bianca a Conte non fa impazzire tutti i tifosi nerazzurri: “Ed io che credevo che Godín e Moses li avesse chiesti espressamente lui..” o anche: “quindi i fenomeni Skriniar e Sensi forse qualcuno si è accorto che sobo giocatori normali.. da metà classifica”, oppure: “Young, Moses, Sensi, Barella, Sanchez, Godin appena comprati li mette nell’indifferenziata? Che stile..”.

L’ironia del web sulle scelte di Conte

Dalle altre tifoserie arrivano reazioni sarcastiche: “Non è possibile, controlla meglio. Amici interisti mi avevano assicurato che Skriniar era il nuovo Stam e Sensi il un mix fra Xavi ed Iniesta” o anche: “Se preferisce gli diamo proprio quelli della Juve: Danilo, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Rabiot, Ramsey, DC, Khedira, Bernardeschi e Higuain”, oppure: “Vedo che ha bisogno solo di qualche aggiustamento”.

Per qualcuno è una mossa studiata: “Tanto già si sa che si lamenterà che non gli prenderanno tutti i giocatori che vuole e si farà cacciare” mentre la chiosa è ironica: “35 nuovi arrivi per arrivare ancora una volta dietro la Juventus?”.

Schira conferma lista Conte: 7 acquisti e 7 cessioni Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...