Virgilio Sport

L'Inter lo soffia al Napoli, tifosi scatenati sul web

Nerazzurri attivissimi sul mercato anche per giugno

Pubblicato:

L'Inter lo soffia al Napoli, tifosi scatenati sul web Fonte: 123RF

Non si ferma qui Marotta. Dopo Young, Moses ed Eriksen il dg dell’Inter insegue anche un attaccante (o magari anche due, uno per gennaio e uno per giugno). Il progetto dei nerazzurri non è a breve respiro, comunque vada a finire quest’anno c’è la volontà di riaprire un ciclo vincente e il dg nerazzurro sta ricorrendo a una strategia che conosce bene, ovvero andare a caccia dei parametri zero.

IL PRECEDENTE – Alla Juve Marotta ha fatto tantissimi affari così (da Pirlo in poi) e sta mutuando la tattica anche all’Inter. L’eccezione è stata fatta per Eriksen, che a giugno si sarebbe liberato gratis ma che serviva subito anche per sbaragliare la concorrenza.

IL COLPO – Ora occhi sull’attacco e Niccolò Schira rivela il prossimo obiettivo nel suo aggiornamento mercato via social.

IL TWEET – Schira scrive: “L’Inter fa sul serio per Dries Mertens a parametro zero. Offerto al belga un biennale da €4,5M netti a stagione. Si tratta”.

LE REAZIONI – I tifosi del Napoli restano freddi: “Gli stessi soldi di De Laurentiis. Che offerta è?” o anche: “Praticamente quanto già propostogli dal Napoli, ma vuoi mettere andare a vivere a Milano ? Lí ci sta la nebbia, ma non si vede…”.

LA MOSSA – C’è chi osserva: “Il problema è che Adl ha fatto la stessa offerta di rinnovo al calciatore ma non vuol riconoscere bonus di 5 mln ai due procuratori di Mertens e FA BENISSIMO … chi vuole vada, la porta è aperta” e chi critica: “Solo che de Laurentiis gli ha offerto 4 mln Compresi bonus solo quando Mertens già aveva deciso di andare dopo l’insulto di marchettaro di ADL”.

QUI INTER – Di ben altro tenore i commenti degli interisti: “Quindi va via Sanchez e arriva Mertens…a giugno…ma a giugno dobbiamo arrivarci e con 3 punte e un ragazzino la vedo dura ” o anche: “Con Sanchez che torna a Manchester a fine anno la sostituzione con Martens la do quasi per scontata”.

PROMOSSO – Il nome di Mertens piace: “Sempre avuto un debole per il folletto belga ben venga ottimo rinforzo per la panchina”. Un tifoso riflette: “Ma non saranno ancora troppo pochi gli ultimi 17 acquisti??” e infine: “Se così fosse si spiegherebbe lo stop a Giroud e Llorente“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...