Virgilio Sport

Sci, cancellate le prove di discesa di Lenzerheide, attesa per decisioni FIS

La nevicata delle ultime ora ha portato il Comitato organizzatore e la FIS a cancellare anche il secondo giorno di allenamento

Pubblicato:

Sci, cancellate le prove di discesa di Lenzerheide, attesa per decisioni FIS Fonte: Getty Images

Così come era successo, ieri, 15 marzo, sono state cancellate le prove sulla posta di Lenzerheide della discesa femminile e di quella maschile. La fitta nevicata ha portato la FIS e il Comitato Organizzatore a ancallare gli annemanti.

Come si legge sul sito FISI ora si attendono decisioni dalla Federazione: “Tutto ciò comporterebbe, in termini di regolamento, la cancellazione delle due gare inizialmente stabilite per la giornata di mercoledì 17 marzo, in quanto le finali non prevedono spostamenti o cambi rispetto al programma originario. Tuttavia è intenzione della Federazione Internazionale far disputare sia le necessarie prove che le discese nella giornata di domani, su due traccati accorciati e abbassati con partenza dal cancelletto del supergigante. Una decisione ufficiale verrà comunicata nel corso del consueto Team Captain Meeting, in programma alle ore 17.00”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...