Virgilio Sport

Scommette la moglie con un amico e perde

Incredibile vicenda in Kenya: lo United rimonta il City e un uomo è nei guai

Pubblicato:

Scommette la moglie con un amico e perde Fonte: 123RF

Scommette la moglie sulla vittoria del Manchester City, perde ed è costretto a cederla. Il fatto incredibile è successo in Kenya e lo riporta Nairobi News.

Amani Stanley, lo scommettitore in questione, era talmente certo della vittoria dei Citizens nel derby contro il Manchester United da giocarsi con l’amico Tony Shilla addirittura la moglie, impegnandosi a “cedere” la consorte per una settimana.

Il derby era partito nel migliore dei modi, con le reti di Kompany e Gundogan che sembravano aver chiuso definitivamente la questione, ma la squadra di Mourinho nella ripresa ha reagito ribaltando clamorosamente la sfida con una doppietta di Paul Pogba e la rete di Smalling. 3-2 per i Red Devils. E a essere lasciato di sasso più di tutti è Amani, costretto a rinunciare per sette giorni alla consorte.

Nessuna marcia indietro: il contratto stipulato è stato pubblicato sui social e firmato da un garante.

“Il sottoscritto Amani Stanley, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, promette di cedere per una settimana sua moglie all’amico Tony Shilla se il Manchester City non vince il titolo contro lo United. Il sottoscritto ribadisce di essere sano di mente e di non essere stato forzato in alcun modo a concludere  questo accordo”, il testo del contratto che inchioda Stanley. La reazione della moglie non è ancora stata resa nota…

Lo sciagurato Amani, oltre a se stesso, deve probabilmente “incolpare” Mourinho, che all’intervallo negli spogliatoi dell’Etihad ha scosso i suoi chiamandoli “clown”:  “Che cosa ci ha detto Mourinho? Non ha dovuto dire molto nell’intervallo perché dentro di noi sapevamo benissimo da soli che quanto stavamo facendo non era abbastanza. Ha detto che non dovevamo essere i clown alla festa del Manchester City per la vittoria del titolo. Ci siamo rialzati, abbiamo rimontato da 2-0 contro il City che ha avuto una fantastica stagione e abbiamo vinto la partita. A fine primo tempo, molti di noi erano dispiaciuti, dovevamo giocare il secondo tempo con orgoglio e abbiamo meritato la vittoria con la prestazione che abbiamo fatto nella ripresa”, ha rivelato Smalling, l’autore del gol vittoria.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...