,,
Virgilio Sport SPORT

Scontro Inter-Icardi, Wanda Nara tira dritto: la sua nuova mossa

La show girl conferma i suoi impegni televisivi.

Niente dietrofront o ripensamenti per Wanda Nara, che dopo aver scatenato il caos nella scorsa stagione tra suo marito e l'Inter con le sue dichiarazioni a Tiki Taka, parteciperà anche nel 2019/2020 al programma Mediaset condotto da Pierluigi Pardo.

Questo il comunicato dell'azienda di Cologno Monzese: "In vista dell’inizio della Serie A 2019/20, Mediaset mette a segno tre colpi per la squadra di “Tiki Taka”, il programma cult di approfondimento sportivo giunto alla 7ª stagione. Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara: la vulcanica showgirl e moglie e procuratrice di Mauro Icardi affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo. Assieme a loro, per tutta la stagione, due grandi calibri come Christian Vieri e Antonio Cassano. Il fischio d’inizio, straordinariamente in prima serata alle ore 21.20, è fissato per domenica 25 agosto su Italia 1".

Smentite quindi le indiscrezioni delle ultime settimane, che accostavano la showgirl argentina a Ballando Con Le Stelle sulla Rai: la moglie agente della punta dell'Inter Mauro Icardi resterà ospite nel programma di approfondimento calcistico e sportivo di Mediaset.

Wanda Nara insieme al marito si trova al centro di uno scontro con la società nerazzurra, che ha annunciato a giugno alla coppia di non puntare più sul bomber argentino, dopo avergli tolto la fascia: Maurito, che ha perso anche il numero 9, per ora ha rifiutato le proposte del Napoli e della Roma perché aspetta l'offerta della Juventus, ma i bianconeri ancora non si fanno avanti e non è escluso che l'ex capitano resti a Milano fuori rosa.

SPORTAL.IT | 14-08-2019 18:42

Scontro Inter-Icardi, Wanda Nara tira dritto: la sua nuova mossa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...