Virgilio Sport

Scudetto Juve, Shade punge l'Inter: che polemica sui social

Il rapper, tifosissimo bianconero, lancia una frecciata al club nerazzurro per i mancati complimenti e scatena le reazioni del popolo del web.

Pubblicato:

Più che in strada o nelle piazze, lo scudetto gli juventini l’hanno festeggiato sui social. Era accaduto anche negli anni scorsi, ma quest’anno in modo particolare. E così in luogo di sfilate, parate e caroselli collettivi, le ore che hanno seguito il nono titolo di fila sono state contrassegnate soprattutto da punzecchiature, sfottò e battute irriverenti.

Scudetto Juve, il Tweet di Shade

Non ha fatto eccezione il rapper Shade, tifosissimo della Vecchia Signora, più volte “rappresentante” bianconero in tv a “Quelli che il Calcio” e assai orgoglioso della sua fede juventina. Velenosa la frecciata rivolta ai rivali di sempre, gli interisti, attraverso un post su Twitter: “Qualcuno può controllare se il social media manager dell’Inter sta bene? Al minuto dopo del fischio finale di Cardiff arrivò il tweet con le congratulazioni al Real Madrid. Per il nostro nono scudo di fila ancora nulla non vorrei gli fosse successo qualcosa”.

Puntura Shade, la risposta di Biasin

Pronta la risposta del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, in realtà una citazione di un grande successo sanremese dello stesso Shade: “”E scusa ma, non me ne importa E sono qua, un’altra volta Ci finisco sempre senza farlo apposta Aspetto ancora una risposta E scusa ma, non me ne importa E sono qua, un’altra volta Ci finisco sempre senza farlo apposta Passavo a prendermi la colpa”.

Tweet Shade, le reazioni degli interisti

Meno scherzose le repliche di altri followers. “Cioè… Avete saltato ogni tipo di comunicazione a seguito di tragedie o lutti che hanno colpito sportivi, società o tifosi avversari… E parlate”, s’indigna Marcello. “Sta con il smm della Juve, che evidentemente gli sta spiegando come evitare di complimentarsi con gli avversari quando vincono un triplete, come non fare le condoglianze quando viene a mancare una persona, e come non esprimersi sugli infortuni degli avversari…colmiamo il gap…”, puntualizza Cosimo. Un altro utente è caustico: “Vincerne 9 e pensare al SMM dell’Inter. Mi spiace molto, anzi no godo”. Un altro è severissimo: “Il smm dell’Inter ha scritto quello che ha scritto il smm della Juve il giorno della morte di Gigi Simoni“.

Tweet Shade, le reazioni degli juventini

Molti juventini prendono le difese del cantante. Come Manuel: “Se ti può consolare le uniche società a complimentarsi sono state Pro Vercelli, Pescara e Sampdoria. Le altre avevano tutte finito i giga per twittare”. “Ci è rimasto male perché di solito vincono loro sotto l’ombrellone”, è la battuta di un altro utente. Mentre Filomena ne approfitta per punzecchiare Conte: “Staranno consolando l’allenatore in un bel ristorante da 200 euro”.

Scudetto Juve, Shade punge l'Inter: che polemica sui social Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...