Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Atalanta-Venezia: le probabili formazioni

Atalanta a caccia della quarta vittoria consecutiva per blindare il quarto posto e provare ad avvicinare chi sta davanti: ma Zapata inizia dalla panchina.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Atalanta-Venezia: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Reduce da tre vittorie consecutive in campionato e in particolare dal colpaccio in casa della Juventus che ha rafforzato il quarto posto, l’Atalanta affronta il Venezia in uno degli anticipi delle 18.30 della 15a giornata.

Dea ancora senza Robin Gosens, che ha subito una ricaduta dell’infortunio muscolare al bicipite femorale e dovrà stare fermo ancora a lungo, e con Zapata che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Nel Venezia, che ha interrotto contro l’Inter la serie di due successi di fila, ma che resta a +5 sul terzultimo posto, potrebbe esserci turnover a centrocampo con Tessmann in predicato di far respirare Vacca.

Atalanta-Venezia, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Muriel. All.: G. Gasperini.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Ampadu, Tessmann, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All.: P. Zanetti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...