Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Bologna-Cagliari: le probabili formazioni

Vietato perdere per entrambe: Mihajlovic ancora privo di Arnautovic, tanti assenti per Mazzarri.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Bologna-Cagliari: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

È un derby cromatico delicato per entrambe le squadre quello tra Bologna e Cagliari che lunedì 1° novembre alle 20.45 chiuderà il programma dell’11 giornata di Serie A.

Sia la squadra di Mihajlovic che quella di Mazzarri hanno infatti messo insieme appena quattro punti nelle ultime cinque partite, frutto di una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte. I sei punti che dividono le due formazioni, 12 per il Bologna, appena sei per il Cagliari ultimo in classifica, rappresentano il divario tra l’esigua zona di centro classifica e quella retrocessione.

Va da sè che per entrambe le squadre sarà fondamentale cercare la vittoria. Nel Bologna c’è il dubbio Arnautovic, che va verso un altro forfait: al suo posto ancora Orsolini, con Barrow di punta. Possibile la conferma della difesa a tre.

Tanti assenti nel Cagliari: Mazzarri non recupera Strootman e medita di lanciare da titolare Keita al posto di Pavoletti.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Barrow. All.: S. Mihajlovic.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola; Joao Pedro, Keita. All.: W. Mazzarri.

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels & Residences

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Atalanta
Fiorentina - Venezia
Roma - Empoli
Napoli - Bologna
SERIE B:
Mantova - Cosenza
Catanzaro - Juve stabia

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...