Virgilio Sport

Serie A 2021-2022: Bologna-Verona, le probabili formazioni

Nel posticipo del lunedì Mihajlovic vuole mantenere l'imbattibilità e recupera Arnautovic. Hellas ancora a secco di punti: Di Francesco lancia Caprari e Simeone.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022: Bologna-Verona, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Si profila un “Dall’Ara” pieno, ovviamente in base ai limiti di capienza previsti, per la seconda partita casalinga della stagione del Bologna.

Dopo il brutto esordio in Coppa Italia con l’eliminazione ad opera della Ternana i rossoblù sono partiti bene, con quattro punti in due partite contro Salernitana e Atalanta e la possibilità di incrementare il bottino nel Monday Night della terza giornata, alle 20.45 di lunedì 13 settembre contro il Verona.

I gialloblù di Eusebio Di Francesco, al contrario, sono già al bivio non potendo più sbagliare dopo aver perso le prime due gare in casa contro Sassuolo e Inter, pur al termine di buone prestazioni.

Mihajlovic e il tecnico dell’Hellas hanno l’imbarazzo della scelta in tema di formazioni: tutti a disposizione, nel Bologna recupera Arnautovic, confermato in difesa Medel, a centrocampo dovrebbe restare fuori Dominguez a vantaggio di Schouten e Svanberg.

Nel Verona Dawidowicz titolare in difesa, davanti debutto dall’inizio per Caprari Simeone.

Bologna-Verona, le probabili formazioni

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten; Orsolini, Svanberg, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Di Francesco.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...