Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Spezia-Torino: le probabili formazioni

Liguri a caccia di punti nella lotta salvezza, Juric è senza l'ex Pobega, ma vuole staccarsi dalla medio-bassa classifica.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Spezia-Torino: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Il programma del sabato della 12ª giornata di Serie A si apre alle 15 al “Picco” dove Spezia e Torino disputeranno una partita che interessa la parte medio-bassa della classifica.

Le due squadre sono separate da sei punti e sono entrambi reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque partite, ma se il Toro veleggia piuttosto tranquillo a 14 punti, gli Aquilotti, terzultimi, devono muovere la classifica anche per rinsaldare la panchina di Thiago Motta.

Spezia senza Hristov, al suo posto in difesa c’è Erlic, nel Torino mancherà il grande ex Pobega, squalificato: spazio a Rincon, mentre davanti è ballottaggio tra Belotti e Sanabria.

Spezia-Torino, le probabili formazioni.

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlùic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. All.: Thiago Motta.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Aina; Praet, Linetty; Belotti. All.: I. Juric.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...