Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Torino-Juventus: le probabili formazioni

Derby all'insegna dei tanti assenti e dell'equilibrio di classifica: granata e biaconeri sono appaiati a quota otto punti.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Torino-Juventus: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

La città di Torino torna a scaldarsi per il derby.

All'”Olimpico-Grande Torino” sabato 2 ottobre alle 18 va in scena la stracittadina della Mole numero 153 in Serie A tra Torino e Juventus, due squadre che si stanno riprendendo dopo un inizio di stagione molto negativo.

Appaiate in classifica a 8 punti e con lo stesso ruolino di due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite, granata e bianconeri sembrano quindi avvicinarsi alla grande sfida all’insegna di un equilbrio di valori che il Toro proverà a portare dalla propria parte per sovvertire statistiche disastrose, che vedono i granata capaci di vincere un solo derby negli ultimi 26 anni, quello del 26 aprile 2015 (2-1).

Dall’altra parte la Juventus, rinfrancata dalla vittoria in Champions League sul Chelsea, non può più perdere punti dalle prime posizioni.

Assenze pesanti da ambo le parti: Toro senza Belotti, Ansaldi, Praet, Pjaca e lo squalificato Djidji, Allegri è privo di Dybala e Morata e medita il rilancio da titolari di Chiellini e Kean.

Torino-Juventus, le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: I. Juric.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kean, Chiesa. All.: M. Allegri.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...