Virgilio Sport

Serie A 2021-2022: Venezia-Salernitana, le probabili formazioni

Delicatissimo derby salvezza al "Picco": l'ex Thiago Motta e Ballardini si giocano la panchina nella sfida tra due squadre in crisi di risultati.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022: Venezia-Salernitana, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Secondo derby ligure in quattro giorni per lo Spezia, che dopo la sconfitta di venerdì contro la Sampdoria torna al “Picco” per la delicatissima partita contro il Genoa di martedì 26 ottobre alle 18.30.

Di fronte saranno infatti gli Aquilotti, quartultimi con sette punti, e il Grifone, penultimo a quota sei insieme al Cagliari.

Per il grande ex Thiago Motta e per Davide Ballardini è vietato sbagliare per non mettere a rischio le rispettive panchine.

Ancora tanti gli assenti su ambo i fronti: lo Spezia dovrebbe ripresentare tra i titolari Verde e Nzola, mentre il tecnico rossoblù sembra voler optare per un assetto più spregiudicato con due centravanti, Caicedo affiancato ad un Mattia Destro in gran forma e curiosamente molto vicino la scorsa estate al trasferimento proprio allo Spezia in uno scambio con Nzola poi saltato.

Spezia-Genoa, le probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Verde, Salcedo, Gyasi; Nzola. All.: Thiago Motta.

Genoa (4-4-2): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Criscito, Biraschi; Kallon, Rovella, Galdames, Sturaro; Destro, Caicedo. All.: D. Ballardini.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...