Virgilio Sport

Serie A 2022-2023, Lazio-Udinese: le probabili formazioni

All'Olimpico si sfidano due tra le formazioni più in palla: Sarri rilancia Romagnoli in difesa e Milinkovic-Savica a centrocampo, Sottil si affida al tandem offensivo Beto-Deulofeu.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023, Lazio-Udinese: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Attesi equilibrio e reti all’Olimpico, dove si scontrano Lazio e Udinese, due delle protagoniste più inattese di questo scorcio di Seria A, assieme alla capolista Atalanta.

Sarri, che tra le mura amiche ha sempre vinto eccezion fatta per il kappaò contro il Napoli, ripropone Romagnoli in difesa e Milinkovic-Savic a centrocampo, con Immobile che sarà affiancato nel tridente da Felipe Anderson e Zaccagni.

Le Zebrette, che sono state sconfitte solamente al debutto in casa Milan, hanno fatto della tenacia il loro tratto distintivo, rimontando (o riprendendo come domenica due gol all’Atalanta) risultati in sequenza: la fisicità della squadra, confermata nel suo assetto, e l’assortimento del duo d’attacco BetoDeulofeu sono le armi migliori a disposizione di Sottil.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makenko, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...