Virgilio Sport

Serie A 2022-2023: Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni

Delicata sfida salvezza al Picco: blucerchiati ancora a caccia della prima vittoria stagionale, la squadra di Gotti punta all'allungo in classifica.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023: Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni Fonte: Getty

In Serie A è tempo di derby ligure, l’unico rimasto dopo la retrocessione del Genoa, e tra Spezia e Sampdoria c’è già profumo di spareggio-salvezza.

Alle 18 al Picco saranno infatti di fronte la quintultima in classifica, con 5 punti, e la penultima della classe, la Samp, ferma a quota due nel gruppo delle quattro squadre ancora senza vittoria.

Lunga la lista degli indisponibili per Gotti, che conferma il collaudato 3-5-2 con Gyasi in attacco al fianco di Nzola. Neppure Giampaolo si scosta dall’impianto tattico utilizzato nelle prime partite di campionato, con Villar davanti alla difesa e Caputo punta unica.

Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All.: L. Gotti.

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: M. Giampaolo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...