Virgilio Sport

Serie A 2022-2023: Torino-Juventus, le probabili formazioni

SERIE A - Granata senza Sanabria e Pellegri, bianconeri con la coppia d'attacco Vlahovic-Kean, con Milik pronto a subentrare

Pubblicato:

Serie A 2022-2023: Torino-Juventus, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Il Derby della Mole più delicato nella storia recente della Vecchia Signora. Torino e Juventus si danno appuntamento oggi (sabato 15 ottobre) allo stadio “Olimpico-Grande Torino” con fischio d’inizio alle 18. I bianconeri vengono, Sì, dalla vittoria casalinga contro il Bologna, ma anche dalla disfatta di Haifa che ha seriamente compromesso il cammino Champions.

Granata di Ivan Juric a caccia di identità, dopo il deludente 1-1 interno contro l’Empoli, colto al 90′ con Sasa Lukic. Se, da una parte, il Toro dovrà fare a meno di Sanabria e Pellegri, dall’altra Milik non è ancora al meglio e partirà dalla panchina appannaggio del tandem d’attacco Kean-Vlahovic. Ecco, allora, le probabili formazioni:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Miranchuk. All.: Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All.: Allegri.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...