Virgilio Sport

Serie A 2022-2023, Udinese-Spezia: le probabili formazioni

Thauvin spalla di Beto nell'attacco delle Zebrette, mentre l'esordio di Semplici è nel segno della continuitò di modulo: Nzola guida i liguri.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023, Udinese-Spezia: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Alle 18,00 Udinese e Spezia si sfideranno in Friuli: la truppa di Sottil, che dal 3 ottobre ha saputo sbarazzarsi della sola Sampdoria, va all’assalto degli Aquilotti che chiedono a Leonardo Semplici l’autostima smarrita nella corsa verso la salvezza, che adesso è corpo a corpo con Verona e Salernitana.

Lo squalificato Bijol e l’infortunato Ebosse alimentano con Deulofeu e Nestorovski l’infermeria di casa: Perez comporrà la coppia centrale con Becao, mentre per la maglia da titolare al fianco di Beto Thauvin è favorito su Success; i liguri, che hanno racimolato un punticino nelle ultime 5 esibizioni (subendo la rimonta dell’Empoli), recuperano Dragowski tra i pali, e Nzola in attacco, con Verde a segno due volte nell’ultima trasferta.

Queste le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto. Allenatore: Sottil.

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Ampadu, Bourabia; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Semplici.

L’arbitro sarà il Sig. Marchetti di Ostia Lido.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...