Virgilio Sport

Serie A, ag. Rugani: "Alla Juventus credono in lui"

Daniele Rugani non ha mai davvero giocato con continuità con la maglia bianconera dal suo arrivo, ma le parole dell'agente ribadiscono la fiducia della società.

Pubblicato:

Serie A, ag. Rugani: "Alla Juventus credono in lui" Fonte: Getty Images

A Radio Punto Nuovo, l’agente del difensore bianconero Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato del rapporto che lega il suo assistito alla Vecchia Signora. Un rapporto a volte frammentato, ma che non si è ancora spezzato nonostante l’arrivo a Torino forse troppo giovane.

Queste le sue parole:

“Daniele è arrivato troppo presto alla Juve: di solito, eccezion fatta per i fuoriclasse come de Ligt, in un top club si giunge intorno ai 25-26 anni, mentre lui è arrivato a Torino a 21, quando tra l’altro nella Juve c’erano Barzagli, Bonucci e Chiellini ai loro massimi livelli. Successivamente, inoltre, sono arrivati difensori di alto rango come Benatia, Demiral e lo stesso de Ligt. Malgrado ciò, Rugani ha totalizzato più di cento presenze in bianconero e la società non ha mai voluto cederlo definitivamente perché crede in lui. Troppo buono per fare il difensore? Oggi il calcio è cambiato rispetto al passato, c’è meno possibilità per il difensore di commettere fallo e quindi bisogna basarsi maggiormente sulle coperture preventive e sugli anticipi. Daniele è più da lettura che da intervento e questo cattura meno l’occhio rispetto ai difensori che entrano in scivolata”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...